Novità, da oggi sono disponibili le lezioni a domicilio di pianoforte!
Vuoi regalare ai tuoi figli un’esperienza musicale indimenticabile?
O vuoi finalmente realizzare il tuo sogno di imparare a suonare il pianoforte?
Il nostro corso di pianoforte a domicilio è perfetto per te.
Un insegnante esperto ti guiderà passo dopo passo nell’apprendimento e il corso sarà adattato alle esigenze e al livello sia dei bambini che degli adulti. Non importa se sei un principiante assoluto o se vuoi migliorare le tue abilità, il nostro corso è adatto a tutti.
Compila il form cliccando sul link qui sotto per ricevere informazioni e prenotare il tuo primo incontro!
Sconto del 15 % su tutte le formule e su tutte le lezioni fino a giugno per chi ha partecipato allo spettacolo-concerto di Dicembre “Il sogno di Schiaccianoci”
Associazione ART-U
L’educazione alla musica, essendo linguaggio universale, riveste un ruolo fondamentale nello sviluppo della personalità, e nell’accrescimento personale.
I nostri corsi di musica, da questo anno disponibili anche online, sono tenuti tutti da musicisti professionisti in grado di affiancare il percorso di ogni allievo costruendo il programma didattico personalizzato per ognuno.
Momento fondamentale dei nostri programmi è il momento dell’esibizione in pubblico: affrontare il palco e l’emozione che dallo stare su un palco consegue, il confronto con i propri “colleghi” studenti stimola una sana autocritica e segna un passaggio fondamentale nella crescita musicale. Un traguardo che riflette sui passi fatti e pone le basi per il futuro cammino di studio.
associazione ART-U
Il teatro rappresenta una forma d’arte collettiva e condivisa, lavorare in gruppo permette di concentrarsi, insieme, verso un obiettivo comune: lo spettacolo. Significa inoltre avere un numeroso assortimento di possibilità per esprimere creativamente il proprio mondo emotivo e di poterlo fare in uno spazio protetto in cui l’errore viene accolto e non censurato.
Attraverso il percorso teatrale, vengono posti come principi cardine di lavoro: l’esplorazione di sé, della sfera emotiva, del proprio bagaglio di immaginazione, ma anche delle potenzialità della propria voce e del proprio corpo; l’affinamento delle abilità nel lavoro di gruppo, la capacità di relazionare, di proporre e di proporsi, unite all’accoglienza delle idee dei compagni.